Valeria Marini ha avuto un grande cambiamento nel corso degli anni, dato che agli esordi era molto diversa. Ecco il prima e il dopo.
La showgirl rappresenta da anni un vero punto di riferimento per il panorama televisivo italiano. Conduttrice e soubrette, ha infatti raggiunto la popolarità grazie alle sue tante partecipazioni televisive. Negli anni ha d’altronde saputo mostrare a tutti la sua personalità e il suo modo di essere, con cui si è senz’altro fatta spazio nel mondo dello spettacolo.
Non tutti ricordano l’aspetto che aveva quando mosse i primi passi in tv, ma di certo nel corso del tempo è cambiata moltissimo.
Il cambiamento di Valeria Marini negli anni
La bellezza della Marini è ormai indiscutibile e continua ad essere una vera certezza, anche ora che sono trascorsi anni dal suo primo debutto in tv. Nonostante lei abbia sempre manutenuto un certo riserbo sul suo aspetto fisico, negli anni sono stati tantissimi i rumours che hanno parlato della sua chirurgia estetica. Ad esempio, di recente la showgirl è stata protagonista della rubrica Fatti e Rifatti di Striscia la Notizia. Pare infatti che Valeria Marini abbia optato per vari interventi chirurgici mirati, che avrebbero migliorato alcuni tratti del suo volto e del suo corpo.
Le voci dicono inoltre che la soubrette avrebbe ritoccato le labbra con un trattamento ben diverso ai soliti filler che stanno spopolando in questo periodo. Sembrerebbe inoltre che lei si sia sottoposta anche a un lieve lifting e che abbia rifatto gli zigomi. L’attenzione di Striscia la Notizia è inoltre andata sul suo décolleté, che avrebbe subìto qualche intervento, dato che è oggi più prosperose rispetto a qualche anno fa. Nonostante le indiscrezioni sulla chirurgia estetica della soubrette siano tante, lei non ha in realtà mai confermato e ha sempre preferito non parlare di questo argomento.
Di certo, a restare al centro dell’attenzione, è prima di tutto il suo talento e la sua capacità di fare spettacolo dinnanzi alle telecamere. La sua bellezza mozzafiato è infatti accompagnata dalla sua personalità e da quella energia che l’hanno sempre contraddistinta e che l’hanno fatta diventare il personaggio che è oggi. Ormai tutti sono invaghiti della sua eterna giovinezza e della sua bellezza senza tempo, anche se la vera priorità del suo essere è proprio il suo modo di approcciarsi al pubblico, che è totalmente innamorato della sua grazia e della sua eleganza d’animo.