Tina Cipollari è la colonna portante di Uomini e Donne, ma qual è il suo guadagno? Ecco la cifra che percepisce la nota opinionista.
Il famoso dating show è presentato, ormai da molti anni, da Maria De Filippi e continua oggi a sorprendere il grande pubblico italiano con i tanti colpi di scena che ha in serbo per i fan. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese che avvengono ad ogni episodio. C’è da dire che negli anni sono state tantissime le storie d’amore formate in quello studio televisivo.
Tra i protagonisti più indiscussi del tv show c’è senz’altro la Cipollari che, con la sua schiettezza e personalità, ha conquistato i cuori di migliaia di persone in Italia.
La prima volta in cui l’opinionista entrò nel mondo televisivo era il 2001, quando catturò l’attenzione di Roberto Maltoni in qualità di corteggiatrice. Successivamente, partecipò al programma come tronista e scelse all’epoca Daniele Scognamiglio, da cui si separò però dopo due settimane. La sua personalità ha però fatto sì che fosse chiamata nuovamente da Maria De Filippi, che le propose di diventare l’opinionista della trasmissione. Da quel momento lei è diventata un vero punto di riferimento per il dating show Uomini e Donne, oltre che molto attiva nel panorama televisivo.
Nel 2004 ha infatti debuttato in Rai partecipando al reality show Il ristorante, condotto da Antonella Clerici, ed è stata anche opinionista di molti altri programmi Rai come Domenica In e La vita in Diretta. Nel 2008 è invece tornata nello studio di Uomini e Donne e da lì non è più andata via. La Cipollari ha anche scritto 3 romanzi insieme a Simone di Matteo, che sono diventati subito di successo. In molti si domandano quanto percepisca per la sua presenza nello studio televisivo di Uomini e Donne, ed è stato svelato qualche dettaglio in più su suoi guadagni.
Secondo quanto svelato da contocorrenteonline.it, l’opinionista del dating show percepirebbe una cifra che varia tra 1000 e 2000 euro a puntata. Facendo un calcolo sommario, sembrerebbe quindi che Tina riesce a guadagnare più di 10.000 euro al mese, considerando il fatto che ci sono almeno 5 registrazioni mensili (escludendo le pause festive). Lo stesso stipendio riceverebbe anche l’altro opinionista di Uomini e Donne, ossia Gianni Sperti. Entrambi sono d’altronde amatissimi dal grande pubblico italiano, che non può fare a meno di assistere alle loro continue partecipazioni televisive.