Carlo Conti potrebbe sorprendere tutti: spunta il nome del volto di Ballando con le Stelle tra le possibili co-conduttrici di Sanremo
Fino a poco più di un mese fa, gli appassionati di musica e spettacolo facevano il conto alla rovescia per scoprire chi sono i 30 artisti in gara per il Festival di Sanremo. Tra questi ormai svelati, spiccano Achille Lauro,ì Francesco Gabbani, Willie Peyote, Noemi, Rose Villain, Brunori SAS, Irama, Clara, Massimo Ranieri, Emis Killa e altri.
Adesso la curiosità è tutta concentrata sui possibili co-conduttori che affiancheranno il celebre conduttore toscano durante le serate dell’attesissima kermesse. Anche in questo caso non mancano i colpi di scena e pare che sia venuto a galla un nome inaspettato.
Chissà se dipende dal successo che questa edizione del programma di Milly Carlucci sta dimostrando, quindi scelta strategica: quello che è certo è che per la protagonista sarebbe la prima volta e potrebbe essere un’ottima idea per dare un pizzico di pepe al programma.
Del Festival di Sanremo non si è mai smesso di parlare e più si avvicina il periodo in cui andrà in onda (febbraio 2025) e più l’ euforia aumenta. Non basta il Natale a distrarre il pubblico sanremese, che rimane attentissimo ai possibili sviluppi che caratterizzeranno la nuova edizione post Amadeus.
Secondo FanPage.it, Selvaggia Lucarelli, giurata di Ballando con le stelle, potrebbe essere una delle co-conduttrici scelte. La sua presenza porterebbe inevitabilmente attenzione mediatica, considerando il suo talento nel generare dibattito e polemiche.
Ma non sarebbe solo lei a far catalizzare l’attenzione sui preparativi dello spettacolo musicale italiano più atteso dell’anno. Sempre secondo indiscrezioni, Conti sarebbe interessato ad avere anche Geppi Cucciari, che sta avendo grande successo con il suo programma su Rai Tre Splendida Cornice.
E poi altri rumors fanno sapere che il nuovo direttore artistico dello show voglia coinvolgere attori celebri delle fiction Rai. Tra i nomi emersi ci sono: Serena Rossi (che sembra particolarmente desiderosa di partecipare), Alessandro Gassman, Claudia Pandolfi, Matilde Gioli, Luca Argentero e Giuseppe Zeno
Per la serata finale del Festival, si parla della possibile presenza di Annalisa come figura centrale, che quest’anno non è presente tra i Big. Tutte queste sono voci e indiscrezioni, e non ci sono ancora annunci ufficiali da parte di Carlo Conti o dell’organizzazione di Sanremo. Sicuramente questo grande fermento mediatico che accompagna le anticipazioni e i rumors su Sanremo, rende l’attesa ancora più coinvolgente, senza dimenticare che la musica è e dev’essere così la vera protagonista.