Ilary Blasi si pronuncia su Francesco Totti e Noemi Bocchi e rompe finalmente il silenzio sulle voci di un possibile ritorno di fiamma.
Le chiacchiere attorno ad Ilary Blasi e Francesco Totti sembrano non finire mai. A mesi di distanza dalla rottura definitiva – e dal divorzio – tra i due, si continua imperterriti a chiedersi come vadano le cose tra loro, tra gossip, illazioni, paparazzate e risposte definitive da una parte e dall’altra. Nella vita di Totti era ormai entrata da molto tempo la giovane Noemi Bocchi, tra i motivi della discordia con l’ex moglie Blasi.
Ilary, dal canto suo, oggi si è rifatta una vita in santa pace con Bastian, che compare anche più liberamente in scatti sui social in compagnia della nuova partner. Ma le voci sui possibili ritorni di fiamma non sono mai davvero placate. Probabilmente esausta dalle continue richieste, Ilary Blasi ha deciso di fare chiarezza una volta per tutte sulla possibilità di un ritorno con Totti. E la sua risposta vi stupirà .
Ilary Blasi sul ritorno di fiamma con Francesco Totti: la risposta definitiva della showgirl
Si è aperta su molte cose, Ilary Blasi, in una recente intervista rilasciata a Grazia. Ha parlato naturalmente anche del divorzio da Totti e della sofferenza di un periodo difficile della sua vita, della sua voglia di mettersi in gioco raccontando la sua verità nell’ormai noto documentario Netflix “Unica” e del perché questo avesse molto più a che fare con lei, che con Francesco. Separarsi da un ex marito famoso non è facile, soprattutto perché le persone non smettono mai di chiedere quando e se tornerete mai insieme.
Ma Ilary Blasi ha raccontato che non è infastidita da chi la vorrebbe di nuovo accanto a Totti, ma che lo trova poco rispettoso nei confronti delle persone con cui rispettivamente hanno deciso di rifarsi una vita. Con questo si riferisce naturalmente al suo Bastian, ma anche a Noemi Bocchi, nuova fidanzata di Francesco Totti.
“La trovo tenera come cosa, ma non è possibile – ha detto Blasi – E neanche rispettoso nei confronti di chi ci sta accanto ora“. La sua storia con Bastian Muller prosegue quasi sempre a telecamere spente: l’imprenditore tedesco è molto riservato e poco incline a lasciarsi prendere dalla macchina del gossip e della cronaca rosa. Ma tra i due sembra davvero esserci grande complicità e rispetto reciproco, due prerogative importanti perché una storia d’amore funzioni e sia di arricchimento reciproco.