La conduttrice vive in un quartiere esclusivo al centro di Roma, lo stile della casa è classico e con parecchi oggetti d’arte.
Maria De Filippi da anni domina i pomeriggi ed il sabato sera di Canale 5b con i suoi stupendi programmi, come Amici, C’è posta per te, Uomini e Donne e Temptation Island.
Il pubblico segue sempre con molto interesse tutti questi show, ciò fa si che siano pieni di ascolti e condivisioni.
La carriera della De Filippi
E’ iniziata nel 1992 con il talk di Amici, che più avanti è diventato il programma che tutti noi oggi conosciamo e che ha lanciato molti artisti moderni, come Angelina Mango, Annalisa, Gaia, Emma, The Colors, Alessandra Amoroso, Irama e molti altri.
La casa in cui vive ancora oggi è la stessa che condivideva con il celebre giornalista Maurizio Costanzo che purtroppo ci salutò il 24 febbraio del 2023. La villa si trova ai Parioli, Roma, vediamo ora come è fatta.
Si presenta immersa nel verde, in un quartiere esclusivo dei Parioli, risulta nascosta ed un po’ sottratta dagli altri edifici, godendo così di una privacy; proprio per questo si hanno poche notizie della loro villa, solo tramite qualche collegamento con ‘ Che tempo che fa’ si è riuscito ad individuare il soggiorno dove è presente una grande scrivania in legno.
All’interno le pareti sono bianche, ciò rende l’ambiente molto più luminoso e mette di buon umore, i mobili sono in legno mentre il divano e la libreria sono bianchi come i muri, sono presenti anche molte piante da interni che rallegrano la visuale, argenteria e quadri invece riempiono lo spazio sulle pareti.
Andando verso le altre stanze troveremo un corridoio lungo e chiaro, con una boiserie con contenitori ad incasso. Si è riusciti a vedere anche una piccola parte della cucina, dove erano presenti il legno chiaro ed il bianco, tutte queste caratteristiche riprendono lo stile classico.
Maria De Filippi è anche proprietaria con RTI della produzione televisiva Fascino PGT, che fa alcune trasmissioni per i canali Mediaset, nei quali sono comprese le condotte con Maurizio Costanzo che ne è il cofondatore.
La conduttrice ha fatto anche qualche comparsa con il ruolo di se stessa in vari fil come: Natale sul Nilo, I Cesaroni,sbagliata ascendente leone, Finalmente la felicità, Vita da Carlo e Untradidional.