Si dice sempre che, quando i genitori sono famosi, i figli vengono sempre coperti dalla loro ombra e non hanno la possibilità di emergere. Il caso di cui stiamo per parlarvi ribalta tutto.
Lei è una giovane donna, figlia di un papà famoso, che però ha saputo spianarsi la strada da sola e che sta inseguendo i propri sogni senza farsi influenzare dalla celebrità del suo papà. Stiamo parlando della figlia del giornalista e conduttore televisivo Marco Liorni.
Una ragazza che da poco ha compiuto 20 anni e che è nel fiore della sua giovinezza quanto anche delle sue forze fisiche e intellettuali. Conosciamo meglio chi è la giovane Emma.
Marco Liorni, un papà modello
Un papà famoso sì ma che, dall’altro lato, ha sempre tenuto molto riservata la vita della sua famiglia quanto anche la privacy dei membri che la compongono, specie delle sue figlie. Sì perché Marco Liorni, oltre ad essere un bravo giornalista ed un ottimo conduttore, è anche un papà attento alla vita delle sue figlie quanto anche del suo unico figlio maschio.
Ma andiamo con ordine. Marco Liorni lo conosciamo tutti: il volto rassicurante e noto che, ogni sera, ci accompagna con il programma “L’Eredità” e, alle sue spalle, c’è stata anche la conduzione di altri programmi Rai come “Reazione a catena” e “Italia sì!”, oltre ad eventi come il Capodanno 2024 – 2025 della rete nazionale.
Al di là della sua carriera televisiva e giornalistica, di Marco Liorni si sa molto poco. La sua vita privata è sempre stata molto riservata. Un matrimonio con l’ex moglie Cristina, dalla quale ha avuto il suo primogenito, Nicolò. Successivamente, nel 2014, dal matrimonio con Giovanna Astolfi, sono nate due ragazze, Emma e Viola.
Chi è la figlia Emma
Emma, la maggiore, è una ragazza di cui si sa davvero molto poco. Molto riservata, così come sua sorella e sua mamma, non ama molto la mondanità, quanto la popolarità.
È stato grazie ad un post pubblicato sui social dallo stesso Liorni che, in occasione dei 20 anni della ragazza e della sua maturità, ha postato la foto della ragazza con una didascalia molto bella e particolare: “I professori lì davanti a te, il tumulto nello stomaco e nella testa, l’esame che non dimenticherai mai. Dentro hai cose bellissime e quando ti ascolto sento speranza. Andrai dove ti porterà questo istinto vitale potente eppure intriso di fragilità che hai e che riuscirai ad amare proprio perché sono la terra di confine tra te e quello che sta crescendo in te…”.
Una ragazza che ha scelto di vivere lontano dai riflettori e continuare ad essere ciò che è, senza grilli per la testa.