E’ una delle attrici più belle e ricercate dello showbiz italiano. Moglie di Luca Zingaretti, ha qualcosa che tutte, ma davvero tutte le donne le invidiano.
Parliamo di Luisa Ranieri. La domanda che tutti si pongono è: ma come fa a 50 anni ad avere un fisico come una trentenne? Nessuna chirurgia, nessun segreto particolare, ma solo molta attenzione all’alimentazione. Ma è davvero questo il suo segreto?
Uno stile di vita attivo e consapevole, questo è ciò che caratterizza la Luisa nazionale. Cerchiamo di capire insieme cosa davvero fa per mantenersi così in forma e così giovane.
Luisa Ranieri: bella a 50 anni
Amatissima da uomini e donne, rappresenta l’ideale di donna con forme e movenze italiane, subito dopo Sophia Loren. Stiamo parlando di Luisa Ranieri, attrice e moglie di Luca Zingaretti. Napoletana doc, alla soglia dei 50 anni è una delle donne e delle attrici più ricercate del momento. Tutti ricordiamo l’abito attillatissimo della scalinata al Festival di Sanremo.
Da lì la domanda che tutte le donne si pongono: come fa Luisa ad avere un fisico così invidiabile? Mamma di due bambine, Luisa ha davvero il corpo scolpito come una trentenne. Effetto chirurgia? Assolutamente no e a svelare ogni segreto è proprio lei. Sono due i suoi segreti: un’alimentazione bilanciata, stagionale e sempre varia e una fitness routine consapevole, con protagoniste le discipline di pilates e gyrotonic.
Ecco il perché del suo corpo scultoreo
Luisa ama dedicarsi alla palestra e, nello specifico, al pilates. Insieme a questa disciplina vi è anche il gyrotonic, una ginnastica multitasking, nata mettendo insieme i movimenti di yoga, nuoto e danza. Oltre a ciò, vi è anche un “terzo segreto”, se così possiamo definirlo, che Luisa ama avere per il suo corpo: i massaggi total body.
Il tutto legato ad attività che siano tutte senza fonte di stress, adatte anche a mantenere il suo sempre presente buonumore. La necessità di sentirsi sempre in forma, ma con gradualità e costanza, lo sport che fa parte della famiglia. Basti guardare anche il marito di Luisa, l’attore Luca Zingaretti che, invece, pratica nuoto, proprio come il Commissario Montalbano (da lui stesso interpretato).
Nessuno stress, nessun aiuto di chirurgia, ma semplicemente un’alimentazione sana e corretta, senza strafare, basandosi su alimenti di stagione e come la dieta mediterranea consiglia. Tutto questo, per avere, come dicevamo, a 50 anni, un corpo bello e tonico come quello di una donna di 30 anni. Complimenti Luisa, ad maiora!