Dramma e preoccupazione a “Uomini e Donne”. Lui ha una grave malattia che gli impedisce di partecipare.
La comunità di fan di “Uomini e Donne” di Maria de Filippi, è in shock per la notizia della malattia del protagonista, che si è diffusa in questi giorni. Il nome noto nel dating show di Canale 5 ha infatti dichiarato di essere affetto da una patologia, che lo aveva costretto a rimanere lontano dalle scene e dalla dal programma per tanto tempo. Ad essersi preoccupato è tutto il pubblico di fan del noto programma di Canale 5, desideroso di sapere di più sullo stato di salute del giovane protagonista.
Anche se si tratta di un programma televisivo leggero e dai toni molto goliardici, è normale affezionarsi ai suoi protagonisti. Ecco perché è fisiologico che siano tutti molto preoccupati per le condizioni di salute del corteggiatore in questione. A partire da Maria de Filippi, passando per la tronista che lo stava corteggiando, fino al pubblico a casa e i fan del ragazzo, l’ansia per le sue condizioni e tanta. Ma che cosa sappiamo della sua malattia e che cosa ha dichiarato lui stesso in merito?
Al centro di questa storia c’è il corteggiatore Francesco. La sua assenza dalle registrazioni di “Uomini e Donne”, aveva preoccupato molti è fatto arrabbiare altri. In particolare la tronista Francesca, con cui c’è indubbiamente un interesse e una frequentazione, si era detta stufa dell’assenza del suo corteggiatore. Ma Francesco, quello che molti non sapevano e non immaginavano, aveva un buon motivo per non presentarsi in studio: una malattia che lo ha costretto a rimanere lontano dalle telecamere.
Durante l’ultima registrazione di “Uomini e Donne”, infatti il ragazzo non si era presentato all’appello e questo aveva fatto allarmare un po’ tutti. Ma subito dopo è arrivata la dichiarazione da parte dello stesso Francesco: non era potuto venire e prendere parte a registrazione della puntata a causa delle sue condizioni di salute. Ma Francesca non ha preso molto bene la notizia. La tronista, infatti, si addetta molto arrabbiata per il comportamento di Francesco. Il fatto che lui non le rispondesse da giorni e che fosse mancato anche alla registrazione l’aveva fatta preoccupare terribilmente.
Lei ha spiegato di quanto fosse in ansia per il fatto di non avere notizie di Francesco e di come abbia tentato di chiamarlo tantissime volte senza ricevere alcuna risposta. La ragazza ha dichiarato che, per quanto le sue condizioni di salute la sua malattia siano insindacabili, Francesco avrebbe potuto comportarsi in modo diverso nei suoi confronti. Come andrà a finire tra i due?