La belva Francesca Fagnani ha una casa davvero invidiabile: nel cuore di Roma e con un panorama da togliere il fiato.
Se vi state chiedendo dove viva la super Francesca Fagnani, la risposta è presto detta: in uno dei quartieri più belli, prestigiosi e invidiati di Roma. La sua casa non solo si trova in una posizione incredibile e con una vista da sogno, ma è anche una dimora splendida all’interno che riflette il buon gusto di questa giornalista e conduttrice amatissima dai telespettatori. Le sue “belvate” sono sempre più virali sui social e la carriera di Francesca è in assoluta ascesa, con un pubblico sempre più nutrito di estimatori.
Abbiamo imparato tutti a conoscerla ed amarla alla conduzione di “Belve”, un programma che è già cult, così come le interviste taglienti e sincere che la giornalista conduce, con l’ospite di turno. Domande mai banali e una classe invidiabile anche di fronte agli ospiti più irrequieti e difficili, Francesca Fagnani è l’idolo dei telespettatori. Se sei curioso di sapere dove viva, ecco tutte le informazioni che abbiamo a riguardo.
Dove vive Francesca Fagnani: la casa in uno dei quartieri più belli di Roma
Vivere in pieno centro a Roma, di per sé, è qualcosa che a tutti farebbe gola. Gli scorci mozzafiato che offre la Capitale, nei suoi luoghi più esclusivi e artisticamente di valore, non hanno prezzo. Ma in particolare c’è un quartiere che racchiude l’essenza di questa meravigliosa città: il Ghetto. Ex ghetto ebraico: è proprio qui che vive Francesca Fagnani, a due passi dalla sinagoga e dai palazzi storici di questo piccolo gioiello in pieno centro città.
Ci vive con il compagno Enrico Mentana, da poco compiuti i 70 anni, con cui convive da oltre 10 anni, pur non essendosi mai sposati. Un appartamento di lusso con arredi di design, una lunga scala a chiocciola e pezzi d’arredamento che riflettono un gusto elegante. Il pezzo forte di questo appartamento, acquistato dalla coppia nel 2015, è la terrazza con vista mozzafiato sui tetti del ghetto e sulla Sinagoga. Un panorama cha farebbe invidia a chiunque da poter ammirare ogni volta che si vuole.
La passione dei due per il giardinaggio e per la botanica ha riempito l’appartamento di bellissime piante curate e rigogliose e una grande libreria con tanto spazio per le letture di entrambi i giornalisti. Una scala a chioccola, poi, porta sulla mansarda e, successivamente, nella terrazza sopracitata. Una casa da sogno, un perfetto nido d’amore per Francesca Fagnani ed Enrico Mentana.