Hai mai visto la bella casa di Ignazio Boschetto dopo il suo matrimonio con Michelle? Dimora da sogno: ecco dove si trova.
Ne ha fatta di strada Ignazio Boschetto! Da quel tenero bambino che ha fatto innamorare tutti della sua voce potente e già talentuosa a “Ti lascio una canzone”, ne è passata di acqua sotto i ponti. Dopo la partecipazione al programma con Antonella Clerici, che scovava giovanissimi portenti della musica, è iniziata la sua brillante carriera a fianco dei suoi compagni di viaggio: Piero Barone e Gianluca Ginoble, insieme sono il Volo.Â
Oggi i tre artisti sono tre giovani uomini in carriera, ciascuno con il proprio percorso di vita. Ignazio Boschetto ha di recente detto sì all’altare con la sua amata Michelle. I due, dopo il matrimonio, si sono trasferiti insieme in una casa da sogno. Un nido d’amore in cui costruire una bella famiglia, circondati dagli affetti più cari. Ma avete mai visto la loro casa bellissima? Una dimora splendida, in un luogo davvero esclusivo.
Dove si trova e com’è la casa di Ignazio Boschetto: il tenore del Volo si trasferisce dopo il matrimonio con Michelle
Un matrimonio d’amore felice e pieno di passione, quello tra Ignazio Boschetto e Michelle, da poco sposati e trasferiti nel loro nuovo nido d’amore. Per ora niente bambini, ma due bellissimi cagnolini che amano come fossero figli. Ma la loro casa è davvero pazzesca, come si intravede da molti contenuti postati sui social di entrambi i neo-sposini. Avete mai visto gli interi e gli esterni della dimora?
Abbiamo potuto vedere la loro bella casa addobbata per le feste di Natale, con tanto di enorme albero ricco di luci e festoni natalizi che adornano gli arredi bianchi ed eleganti. Sicuramente una casa con mobili eleganti e semplici, ma anche moderni e adatti alla giovane età dei proprietari. Ad attirare l’attenzione dei follower, oltre ai pigiami abbinati dei due piccioncini, anche i bellissimi cani: un bulldog francese di colore grigio scuro e un labrador, entrambi dal viso dolce e giocherellone.
La casa di Ignazio e Michelle si trova nella bella Marsala, in Sicilia. Ignazio ha voluto rimanere legato alla sua terra, nonostante i tanti impegni lavorativi lo tengano lontano spesso da casa. Un appartamento su due livelli molto ampio e luminoso, con arredamenti semplici e chic. A rendere l’atmosfera più calda e accogliente, le luci e i toni del marrone e del cioccolato che appaiono di tanto in tanto.