Una notizia ha sconvolto i fan di Masterchef. Nessuno si sarebbe mai aspettato una chiusura così repentina, soprattutto a pochi giorni dall’inizio della nuova stagione.
I fan dei programmi culinari e delle sfide di cooking non possono non apprezzare, o quanto meno conoscere, la grande sfida che Masterchef. Avvincenti storie di chi vuole che la cucina diventi tutto il suo mondo e il suo futuro e che investe tutto nella partecipazione ad uno degli show più amati della nostra tv. Un format preso in prestito dagli USA, ma che è diventato ormai un cult, soprattutto grazie alla presenza dei giudici. Oggi sono in tre e sono più forti che mai: Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli. Un trio che pare davvero vincente.
Ma in questi giorni è arrivata una notizia bomba che nessuno si sarebbe mai aspettato e che riguarda proprio l’amatissimo talent di cucina, in cui aspiranti chef si sfidano a colpi di piatti, sapori e consistenze. Che cosa è successo dietro le quinte? Ecco tutto quello che sappiamo sulla chiusura repentina e inaspettata.
Chiude per sempre: la notizia che nessuno si sarebbe mai aspettato. Fan di Masterchef in shock
Una notizia che ha shockato i fan di Masterchef, soprattutto per chi era affezionato ad uno dei tre giudici: Giorgio Locatelli. E’ lui, infatti, ad essere stato interessato da questa brutta notizia bomba che ha lasciato tutti senza parole. A volte i ristoratori devono prendere decisioni sofferte per chi lavora con loro e per i clienti storici, anche se non vorrebbero mai doverlo fare.
Chiudere un ristorante non è mai una scelta semplice. Ci sono tante variabili che entrano in gioco e tante cose da considerare. Ecco perché, sicuramente, la chiusura della Locanda Locatelli è stato un colpo duro per tutti. Locatelli aveva aperto il suo rinomato ristorante italiano a Londra oltre vent’anni fa e adesso è stato costretto a chiudere baracca e burattini.
Con un messaggio lasciato sui social ufficiali del ristorante, è stata diffusa la brutta notizia. Non sono state date ulteriori spiegazioni sui reali motivi di questa scelta, ma il messaggio era pieno di dolore e sofferenza, oltre che riconoscenza per tutti colori che si sono fidati del ristorante nel corso degli anni. Il web ha reagito bene, con messaggi di solidarietà e vicinanza per tutti i lavoratori del ristorante, oltre che a chef Giorgio Locatelli, che non deve aver preso una decisione semplice per lui.