La famiglia è tutto, è il centro degli affetti più cari, e questo vale anche per le star dello showbiz e della musica italiana.
Di recente, la cantante ha postato sui suoi social una fotografia molto bella e preziosa che la vede ritratta insieme a due pilastri fondamentali della sua vita: le sorelle Wiria e Maria Rosa. Uno scatto intimo ma che la Zanicchi ha voluto condividere con tutti i suoi fans.
Momenti semplici, fatti di vita insieme e, anche se l’età avanza, non è mai un problema o un male mostrarsi, anche co le proprie fragilità. E questo, la nostra Iva nazionale, lo sa bene. Vediamola insieme questa foto e notiamo, anche, i tanti particolari che uniscono (non solo in affetto) le tre sorelle.
Iva Zanicchi presenta la sua famiglia
Una vita intera passata nel mondo della musica e, poi, anche in quello della tv e del piccolo schermo. Stiamo parlando di Iva Zanicchi che, nel corso della sua lunga carriera e della sua vita ha fatto conoscere molto di sé e, ultimamente, lo sta facendo anche attraverso i social. Proprio Instagram è diventato il mondo preferito dalla Zanicchi per poter condividere momenti di vita insieme ai suoi tantissimi fans sparsi per il mondo.
Ciò che, di recente, ha catturato l’attenzione di molti, è stato uno scatto pubblicato che ritrae Iva insieme alle sue due sorelle Maria Rosa e Wiria. Uno scatto intimo, personale, ma che Iva ha condiviso con tutti: “Eccomi qui con le mie sorelle, Maria Rosa (89 anni) e Wiria (86 anni)” – ha scritto nel post, contornato da cuoricini.
La bella foto con le sue sorelle
Una famiglia numerosa quella di Iva Zanicchi. Lei, terza di quattro figli, non ha fatto conoscere al pubblico solo le sue due sorelle ma anche il fratello Antonio, prematuramente scomparso nel 2020, dopo aver contratto il Covid. La stessa Zanicchi, sempre su Instagram, postando una foto che lo ritraeva con lui, così lo ricordava e lo salutava per sempre: “Ciao fratello mio, ti ho amato come un figlio”.
Ed ora, ecco che arriva lo scatto con le due sorelle: una somiglianza impressionante fra le tre donne ma, allo stesso tempo, anche la gioia che sprizza dai loro volti nello stare tutte assieme. L’età non conta, è sempre stato uno dei must della stessa Iva tanto che non ha avuto né paura nè timore anche di scrivere l’età anagrafica delle sue stesse sorelle.
Uno scatto apprezzatissimo dal pubblico di amici e fans della cantante che hanno inondato il post di commenti positivi, di affetto e di gioia nel vedere queste tre donne sempre insieme così unite.