Hai visto il nuovo fidanzato di Chiara Ferragni? Chi e che cosa fa nella vita il ricchissimo Giovanni Tronchetti Provera.
Ricostruire la propria vita dopo la fine di un matrimonio non è mai semplice. Ma Chiara Ferragni sembra proprio che abbia ritrovato la felicità perduta con accanto il suo nuovo fidanzato Giovanni Tronchetti Provera. La business woman di Cremona esce da un periodo non facile per tanti motivi: dallo scandalo del Pandoro, alla perdita di fiducia da parte di colleghi e follower, fino alla rottura con Fedez e tutte le vicissitudini che hanno coinvolto anche gli amatissimi figli della coppia, Vittoria e Leone. Ma è tempo di rinascere e accanto a Giovanni, Chiara è bella e sorridente.
Sono in molti a chiedersi chi sia questo misterioso uomo che ha rubato il cuore dell’imprenditrice. Essendo parecchio lontana dai social, a differenza del precedente matrimonio con il rapper milanese, la storia tra Chiara Ferragni e Tronchetti Provera è vissuta al buio e, per il momento, lontana dai riflettori. Ecco tutto quello che sappiamo su di lui.
Giovanni Tronchetti Provera: il nuovo ricchissimo fidanzato di Chiara Ferragni
Ricco, premuroso e pieno di attenzioni per la sua Chiara, Giovanni Tronchetti Provera è il nuovo fidanzato che è riuscito a risollevare lo spirito dell’imprenditrice di Cremona, affranta e con il cuore spezzato dopo la fine del matrimonio con Fedez. Entrambi si stanno ricostruendo una vita dalle macerie della loro storia d’amore, ma a Chiara sembra essere andata proprio bene.
Giovanni è l’erede di Marco Tronchetti Provera, storico leader dell’azienda Pirelli, che ha guidato per tanti anni. Giovanni oggi è imprenditore, manager ed ex CEO della Pirelli, con un patrimonio a sei zeri, provenendo da quella che in Italia è una vera e propria dinastia imprenditoriale. Sua mamma, infatti, è Cecilia Pirelli, presidente onoraria dello storico gruppo produttore di pneumatici, di cui Giovanni detiene oggi una cospicua quota.
Padre di tre figli avuti dal suo primo matrimonio con la schermitrice Nicole Moellhause, Giovanni Tronchetti Provera ha conosciuto Chiara Ferragni proprio grazie a loro. I pargoli di entrambi, infatti, frequentano un’esclusiva scuola di Milano, in cui i due si sarebbero incontrati. Lui non ha social network e mantiene un profilo piuttosto basso nelle relazioni pubbliche, dunque non si hanno informazioni ulteriori su di lui. Anche la sua storia d’amore con Ferragni è vissuta piuttosto lontano dalle telecamere e dai riflettori, una scelta che potrebbe rivelarsi vincente, visti i trascorsi.