Mirko Brunetti è stato uno dei grandi protagonisti del Grande Fratello l’anno scorso, ma che cosa fa oggi? La svolta per l’ex gieffino.
Quella di Mirko Brunetti è una storia come tante altre che segue, se vogliamo, un iter ben preciso: si è fatto conoscere al grande pubblico la scorsa estate partecipando a Temptation Island, programma di punta di Mediaset in piena estate, l’unico che riesce a fare ascolti record anche con 40 gradi alle nove di sera e quasi il 100% dell’umidità per intenderci.
Qui Mirko entra in coppia con Perla Vatiero, la sua compagna da cinque anni anche se tra i due le cose non andavano benissimo da quando lei si è trasferita a casa di lui, tuttavia gli eventi precipitano proprio in Sardegna: Mirko infatti perde la testa per la tentatrice Greta Rossetti, tant’è che non solo escono insieme dal programma, ma dopo pochissimo tempo decidono anche di farsi un’iconico tatuaggio di coppia che ormi ha fatto storia “i tuoi occhi, la mia cura”.
Insomma, sembrava proprio che Mirko e Greta fossero più innamorati e felici che mai, conclusasi però la parentesi Temptation Island e tornati alla realtà, la vita di tutti i giorni anziché rafforzarlo ha indebolito giorno dopo giorno il loro legame, fino a che Mirko – intercettato da Alfonso Signorini – non ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello.
Mirko Brunetti dopo il Grande Fratello: ecco cosa fa oggi
Il Grande Fratello però non è stato come sperato, o perlomeno non per Mirko: nel giro di poche settimane infatti non si è ritrovato solo Greta, ma anche la sua ex Perla, dando vita a uno dei più chiacchierati triangoli amorosi nella storia del GF, anche se – va detto – resta imbattibile quello tra Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran.
Tornando all’ex gieffino, la sua esperienza in realtà non è stata delle migliori: è stato eliminato infatti quasi subito, tuttavia – una volta interrotta per sempre la frequentazione con la Rossetti – ha ritrovato l’amore di Perla (che ha anche vinto il programma), per la gioia dei fan che non aspettavano altro, salvo poi lasciarsi qualche mese dopo e questa volta parrebbe definitivamente. Insomma, in un solo anno di cose Mirko ne ha fatte e vissute parecchie, ma che fine ha fatto oggi?
Sui social il ragazzo ha fatto sapere di aver intrapreso una nuova carriera come attore teatrale: Mirko infatti ha debuttato a teatro per a Las cinco de la tarde di Federico García Lorca, un testo intenso e che ha emozionato non poco l’ex gieffino pronto a fare adesso il salto di qualità.