Ilary Blasi si è allontanata dalla televisione: i suoi fan si stanno chiedendo il motivo e se tornerà presto con un programma tutto suo
Sta diventando sempre più evidente l’assenza di Ilary Blasi dalla televisione. La conduttrice, fino a due anni fa volto noto de L’Isola dei Famosi, è apparsa solo in occasione di Battiti Live. I suoi fan si chiedono il motivo della sua assenza dal piccolo schermo.
Ilary ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo, prima come bambina nelle pubblicità e poi come Letterina di Passaparola, programma dei primi anni Duemila in cui era presente anche Silvia Toffanin. Tra loro nacque una bellissima amicizia che a quanto pare secondo alcuni rumors recentemente si sarebbe affievolita.
Questo è uno degli elementi che sta alimentando la curiosità del pubblico. Le due presentatrici in tutti questi anni hanno raccontato l’affetto e la stima reciproca, soprattutto durante le ospitate dell’ex moglie di Francesco Totti a Verissimo. Cosa è successo?
I nuovi progetti di Ilary Blasi
Ilary Blasi avrebbe detto No a Pier Silvio Berlusconi, rifiutando non una ma ben due programmi. La showgirl è proiettata verso altri progetti che si discostano dalla “televisione popolare”. La Blasi è concentrata su Ilary una nuova serie-documentario su Netflix composta da cinque episodi che verrà pubblicata il 9 gennaio.
Questa decisione conferma la sua collaborazione con il Colossal dello streaming, iniziata con il documentario Unica, che ha ottenuto un buon successo. Secondo il settimanale Oggi, Berlusconi non avrebbe gradito il rifiuto della Blasi alla conduzione di La Talpa (scelta che si sarebbe rivelata vincente dalla protagonista, visto che il programma è stato seguito poco). Inoltre, si vocifera che Ilary potrebbe rinunciare anche alla proposta di tornare alla guida de L’Isola dei Famosi, in seguito ai risultati poco soddisfacenti della scorsa edizione.
Questo raffreddamento professionale sembra aver avuto conseguenze anche sui rapporti personali della Blasi con Silvia Toffanin, la sua storica amica, che sarebbero ora “tiepidi”, sempre secondo Oggi. Quello che è certo è che Ilary Blasi è immersa nella sua vita privata con il suo amore Bastian Muller. Dopo il divorzio dall’ex capitano della Roma, un momento difficilissimo della sua vita, la conduttrice non ha ancora raggiunto un accordo definitivo sui dettagli del divorzio.
Oggi Ilary e Bastian che si sono incontrati per la prima volta a New York sono più uniti che mai. La coppia recentemente è stata avvistata a St.Moritz con altri amici, tra cui Michelle Hunziker. Silvia Toffanin come amica del cuore ormai appartiene al passato?