Come stanno Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi dopo il Grande Fratello? La loro relazione è rimasta scottata permanentemente da quello che è successo nel programma?
Chi ha seguito con attenzione il Grande Fratello Vip non può aver dimenticato quanto accaduto tra Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo. Ma ci si chiede anche come sia finita tra di loro dopo la fine del programma. La relazione è rimasta scottata? Si sono ripresi d’amore e d’accordo? Il gossip non perdona e sappiamo tutto, ad oggi, su quanto stia accadendo tra i due personaggi dello spettacolo. Se sei curioso di scoprire di più su di loro, prosegui nella lettura.
La stessa Carmen Russo ha raccontato che cosa sia successo tra di loro, parlando dei rumors sui tradimenti di lui e su una eventuale crisi di coppia di cui si vociferava da tempo. La showgirl ha finalmente detto la verità, svelando quello che tutti ci stavamo chiedendo.
Carmen Russo dice la verità su Enzo Paolo Turchi: c’è aria di crisi dopo il Grande Fratello?
La verità è che la ballerina e il coreografo si amano ogni giorno come il primo. Di certo i tanti anni passati sotto lo stesso tetto hanno un peso e Carmen si è detta ogni tanto preoccupata per il loro rapporto, ma non c’è nessuna crisi. Lo ha svelato lei stessa, mettendo una volta per tutte a tacere le malelingue e i gossip riguardo una possibile rottura nella coppia.
Non solo non c’è aria di crisi, ma Carmen ha anche smentito il tradimento di Enzo Paolo Turchi a cui qualche amante del gossip fa spesso riferimento. Le sue parole sono state pietra tombale per le chiacchiere: Turchi non ha mai tradito. “Siamo abituati ad affrontare le cose, senza chiedere periodi di pausa. – ha raccontato Carmen Russo – Non c’è stata una crisi. Parlo di quotidianità. Non abbiamo avuto crisi perché è ben chiara la nostra situazione sentimentale. Puoi anche guardare un bello o una bella. È divertente farlo. Poi ragioni su cosa perderesti per una sciocchezza. Ecco cos’è un tradimento. In un rapporto vero, intenso e autentico non può accadere”
Le parole della Russo per suo marito sono di amore e rispetto: “Sembro una guerriera ma so benissimo che posso fare tutto questo perché c’è Enzo Paolo. – ha proseguito la showgirl – Ho bisogno che mi dica che posso farcela. È molto obiettivo e non mi direbbe mai bugie. Se lui mi dà l’ok, allora vado e non mi fermo”.