È una delle showgirl più desiderate della tv italiana e, ora, eccola tornare nuovamente in pista con un suo programma tutto nuovo.
Si chiama “Amore alla prova” e andrà in onda su RealTime a partire proprio dal 1 gennaio. Una novità assoluta per la stessa Belen Rodriguez che si dice entusiasta di questa nuova esperienza che sta per iniziare ed affrontare.
In molti lo hanno definito una sorta di docureality. Ma in cosa consiste, effettivamente, il programma di Belen? In tantissimi saranno davanti alla tv per scoprire di cosa tratterà questo nuovo format. Ma ecco alcune anticipazioni su di un programma che si prospetta essere da non perdere.
Belen Rodriguez al timone di un nuovo programma
La tv non smette mai di stupire, in particolar modo, quando si tratta di dare vita a nuovi show e a nuovi reality. Uno di questi si chiama “Amore alla prova” e andrà in onda a partire dal prossimo martedì, 1 gennaio 2025, su RealTime alle ore 21.30. Al timone di questa nuova avventura televisiva c’è la showgirl Belen Rodriguez.
Un programma che si prospetta essere molto particolare, a partire già dal suo sottotitolo, “La crisi del settimo anno”. Si baserà sulla storia di quattro coppie che metteranno alla prova il loro amore e la loro fedeltà, convivendo con nuovi partner per due settimane. Ci saranno momenti di conflitto, di riflessione fra le coppie ma anche di vera e propria riscoperta dell’amore e della passione.
Un vero e proprio esperimento sociale è stato definito che vedrà, nel corso delle 5 puntate che andranno in onda, ogni singolo coniuge della coppia in questione “cambiare partner” per 14 giorni e vivere con qualcuno altro, cercando così di capire se, effettivamente, l’amore con il proprio marito o moglie, arrivati al settimo anno (o giù di lì) è ancora forte o c’è già qualcosa che inizia a scricchiolare.
Ecco l’obiettivo di “Amore alla prova”
Un programma che si pone un obiettivo specifico, ovvero quello di guardare il rapporto di coppia da una nuova prospettiva e capire se i problemi possono essere risolti o se è meglio prendere strade separate.
Da un lato, come dicevamo, ci sarà Belen che ci proporrà non soltanto come conduttrice ma, anche, come compagna di viaggio per le singole coppie le quali, non saranno lasciate di certo da sole.
Saranno seguite, infatti, da una psicologa, psicoterapeuta e sessuologa, la dottoressa Maria Luigia Augello, che offrirà loro un consulto specifico e li porterà con mano a riflettere su cosa stanno vivendo e cosa andranno a vivere e, non in ultimo, se dopo questa esperienza, sono fatti ancora davvero l’uno per l’altro.
L’appuntamento, quindi, è ogni mercoledì, a partire dal prossimo 1 gennaio su RealTime alle ore 21.30.